fbpx
Logo di MP DENTAL STUDIO - marchio registrato
Cerca
Close this search box.

Inizia oggi le tue cure dal dentista: paghi tra 90 giorni

Il mutuo, la rata della macchina, i libri scolastici, le vacanze… Quando le spese quotidiane e mensili si accumulano diventa difficile affrontare gli interventi odontoiatrici, anche quelli inderogabili.

Quante volte hai rimandato l’impegno di sostituire i tuoi denti mancanti o malati con gli impianti dentali? Quante volte hai posticipato l’intervento di ortodonzia per raddrizzare i denti di tuo figlio?

Per aiutarti a occuparti subito della salute della tua bocca senza pensare alle spese, noi di MP DENTAL STUDIO abbiamo pensato a una soluzione per te.

Un piano di pagamento innovativo che ti consente di iniziare a pagare le tue cure dopo 90 giorni dall’inizio della tua terapia.

Vediamo come funziona e quali vantaggi abbiamo riservato per te.

Pagamento dopo 90 giorni: come funziona

Se hai bisogno di interventi economicamente importanti e non te la senti di affrontare tutte le spese subito, puoi richiedere il nostro piano di versamento posticipato.

Molti dei nostri pazienti scelgono questo modalità per trattamenti di un certo peso come l’implantologia e l’ortodonzia per adulti e ragazzi.

Il vantaggio è che quando dovrai iniziare a versare l’importo – dopo 3 mesi dalla firma del preventivo – le tue cure potrebbero essere già in gran parte concluse.

Ciò significa che avrai già risolto la maggior parte delle tue problematiche senza aver pagato nemmeno 1 euro.

E poi? Quali saranno le modalità di versamento una volta scattati i 90 giorni?

Pagamento a rate dopo 3 mesi

Il pagamento che dovrai sostenere dal 3° mese in poi saranno dilazionati.

In questo modo potrai sostenere piccole rate mensili per poter affrontare con tranquillità il pagamento dell’intero importo.

Puoi pagare con rate a partire dai 6 mesi in su, secondo tassi vantaggiosi offerti dai nostri partner Compass e Deutsche Bank.

Una volta che ci avrai confermato di voler utilizzare questa modalità di pagamento, non dovrai attendere molto: entro 24 ore ti faremo sapere se abbiamo accettato la tua richiesta.

Scarichi le spese ogni anno

Un altro vantaggio del pagamento rateizzato è che puoi detrarre fiscalmente le spese nel corso dei tuoi versamenti.

In questo modo non rischi di avere un eccesso di spese mediche che ti impedirebbero di andare in detrazione nell’anno in corso.

Considerati i benefici di questa nuova modalità di pagamento che abbiamo introdotto, non ha più senso rimandare ancora i tuoi appuntamenti dal dentista.

La comodità di pagare a rate a tassi agevolati e la possibilità di iniziare a farlo dopo 3 mesi è un’opportunità concreta per migliorare fin da subito il tuo sorriso.

Inizia oggi a migliorare l’estetica e la funzionalità della tua bocca: chiamaci o compila il modulo per prenotare una visita in MP DENTAL STUDIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi articolo: